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FAQ

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Nel nostro negozio online accettiamo le seguenti soluzioni di pagamento:

- TWINT

- Visa

- Mastercard

- Maestro

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- Google Pay





Quanto costano le spese di spedizione?

Per le consegne in Svizzera si applicano le seguenti spese di spedizione:

  • CHF 8.50 per Economy (Swiss Post)
  • CHF 10.50 per Priority (Swiss Post)

Per tutti gli ordini in Svizzera superiori a CHF 150.- non verranno addebitati costi di spedizione.

Si prega di notare che al momento non spediamo al di fuori della Svizzera.

Naturalmente avete anche la possibilità di ritirare gratuitamente gli articoli ordinati presso il nostro punto di ritiro a Lugano.

CONSEGNA

Dopo aver confermato l'ordine, invieremo gli articoli ordinati all'indirizzo o al luogo di ritiro indicato. L'ordine viene solitamente spedito entro 24 ore. Il tempo di consegna normale è di 2-4 giorni lavorativi con spedizione economica e 1-2 giorni lavorativi con spedizione prioritaria.

Tieni presente che se un articolo non è disponibile per la spedizione immediata verrai avvisato via e-mail e informato del ritardo previsto. Nel caso in cui il tuo ordine non possa essere evaso, ti avviseremo via e-mail, offrendoti la possibilità di annullamento o cambio.

PUNTO DI RITIRO

Naturalmente i vostri ordini online possono anche essere consegnati gratuitamente direttamente al nostro punto di ritiro a Lugano. Seleziona quindi "Ritiro" come metodo di spedizione nel tuo carrello. Riceverai un'e-mail non appena l'ordine sarà pronto per il ritiro.

 

 

Come posso restituire un prodotto?

Non sei soddisfatto di un articolo ordinato e desideri restituirlo? Se questo è il caso, tieni presente che per le richieste di rimborso gli articoli devono:

  • essere restituito entro 14 giorni della data di consegna
  • non presentare segni visibili di usura o utilizzo. Gli articoli danneggiati, sporchi o maleodoranti non potranno essere restituiti.
  • avere tutte le etichette intatte e essere in condizioni rivendibili

Si noti che i seguenti prodotti non possono essere restituito:

  • Calzini, collant, accessori per capelli e costumi da bagno (per motivi igienici)
  • Eventuali prodotti personalizzati
  • Articoli promozionali (articoli a prezzo ridotto)

Come procedere?

Si prega di annunciare il reso scrivendo a info@lookalike.ch.

La restituzione della merce è sotto la vostra responsabilità e a vostre spese. Assicuratevi di ottenere una prova di spedizione nel caso in cui il pacco venga smarrito (non siamo responsabili per i pacchi smarriti che ci vengono restituiti).

Si prega di inviare l'articolo a:

Lookalike SA
Viale Castagnola 27
6900 Lugano
Svizzera

Si prega di notare che non si accettano restituzioni di articoli indesiderati dopo la scadenza del periodo di restituzione sopra indicato. Tutti i resi devono essere imballati con cura per evitare danni durante il trasporto. Il cliente è responsabile degli articoli fino a quando non ci pervengono. Non saranno concessi rimborsi o sostituzioni per articoli danneggiati o persi durante il trasporto.

ELABORAZIONE RESI E RIMBORSI

Una volta ricevuto il vostro reso, ispezioneremo gli articoli per assicurarci che la nostra politica sui resi sia stata rispettata. Per l'elaborazione del reso e la ricezione del rimborso potrebbero essere necessari fino a 20 giorni lavorativi. Sarete informati di conseguenza.

L'importo degli articoli restituiti sarà detratto dall'importo totale dell'ordine corrispondente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso se la merce non è stata restituita in conformità con la nostra politica di restituzione.

MERCE DIFETTOSA E CONSEGNA ERRATA

Una volta ricevuto il tuo ordine, ti chiediamo gentilmente di verificare la completezza e l'integrità degli articoli ricevuti. Eventuali reclami riguardanti danni al prodotto o errata consegna dovranno essere segnalati via e-mail a info@lookalike.ch entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Ti preghiamo di inviarci una foto o un video del prodotto danneggiato. Esamineremo la tua richiesta al più presto e ti istruiremo su come procedere.